Skip to content
June 26, 2022
  • Chi sono
  • Formazione
  • VideoGames Workshop
  • Coding e videogame….Novità corso di programmazione
  • Ebook Palladino SQL e DB
  • Contact
Marco Palladino

Marco Palladino

Computer's science, games and fun!

VideoGames

  • Home
  • About me
  • Education
    • Corso Java
    • Coding scratch
    • Formazione
      • Iscrizione al corso videogiochi
  • StarBoss GAME
  • Coding
    • Coding scratch
    • Disegnamo in una finestra con Java
    • Esercizio cicli
    • Come disegnare cerchi casuali nel grano?
    • I numeri per fare tranci di pizza triangolari.
    • Matrix ….primo esempio ad uso degli umani!
    • Snake in javascript.
    • Il database utile alla tua attività.
    • Esercizi assegnati sulla modellizzazione ad oggetti con JaVA
    • Da Carl Gauss alla generazione dei numeri primi con il tuo computer.
  • Classroom
    • Classroom 1C
    • Classroom 1E
    • Classroom 1M
    • Classroom 2c
    • Classroom 3C
    • Classroom 3E
    • Coding for kids
  • Home
  • About me
  • Education
    • Corso Java
    • Coding scratch
    • Formazione
      • Iscrizione al corso videogiochi
  • StarBoss GAME
  • Coding
    • Coding scratch
    • Disegnamo in una finestra con Java
    • Esercizio cicli
    • Come disegnare cerchi casuali nel grano?
    • I numeri per fare tranci di pizza triangolari.
    • Matrix ….primo esempio ad uso degli umani!
    • Snake in javascript.
    • Il database utile alla tua attività.
    • Esercizi assegnati sulla modellizzazione ad oggetti con JaVA
    • Da Carl Gauss alla generazione dei numeri primi con il tuo computer.
  • Classroom
    • Classroom 1C
    • Classroom 1E
    • Classroom 1M
    • Classroom 2c
    • Classroom 3C
    • Classroom 3E
    • Coding for kids
Coding / Construct / Cose intelligenti / Educazione

Giochi con la fisica!

Marcusby MarcusMay 22, 2020May 28, 2020

Come terza dinamica di gioco eccoci alla fisica

Il resto lo vediamo nella lezione sincrona con Meet!

Buon divertimento!

jumper-assets utilizzati nel primo tutorialDownload

Esempio di gioco come visto a lezione

esempio-fisica-construct-fileDownload
ball-animationDownload
templateGravityBallDownload

Taggedcorso videogiochidinamica di giocovideogames dynamics

Post navigation

Previous Post Previous post:
Challenge : quanti termini della successioni di fibonacci sono pari (con ntermini=50)
Next Post Next post:
Game design or lesson design??? The flow….

Marcus

View all posts by Marcus →

You might also like

Architettura di rete secondo il modello iso/osi

March 10, 2020March 10, 2020

Gioca per imparare i segreti della vita. Per gli RNA coder

December 29, 2014March 21, 2020

Disegnamo in una finestra con Java

February 1, 2019February 1, 2019

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Recent post

  • Un algoritmo per la celebrità e ricchezza!
  • Coding collaborativo con i migliori geek al mondo! VSCODE and Github Link.
  • Corso di Javascript per esercizi (input di base)
  • Cosa può fare l’Intelligenza Artificiale? Quali lavori sono realmente a rischio?
  • Dove creare il tuo blog personale?
  • Hour of code e pensiero computazionale
  • Filmografia minima ad uso degli informatici!
  • Labirinto con Scratch : coding e dinamiche di gioco.
  • Dinamica basata sul memory!
  • RPG tutorial….construct tutorial
  • Game design or lesson design??? The flow….
  • Giochi con la fisica!
  • Challenge : quanti termini della successioni di fibonacci sono pari (con ntermini=50)
  • Jumper con Construct
  • Conversione da decimale a binario
  • Artificial Intelligence’s examples
  • Numeri primi da 1 a 100 con Scratch
  • Html e Css ..un approccio veloce e concreto!
  • Dalla fattorizzazione ai numeri primi
  • Architettura di rete secondo il modello iso/osi

YouTube

Video piu visto.

https://www.youtube.com/watch?v=mnm7rm04WaM

tag

ai algoritmo di pagerank array in java cloud coding Corona virus corso java corso videogiochi database dbms db utile al webmarketing definizione css definizione di cloud definizione di ranking e-learning ebook gratis sui db emailing entity relationship esempi css. css ebook esercizi java esercizio scratch example java fattorizzatore fibonacci game design grafica con java informatica java java esercizi javascript lezione html e css manuale css marco palladino marketing efficace con emailing mass emailing numeri primi con scratch online reputation pagerank php-list reputazion digitale scienze applicate scratch sistemi spiegazione sul cloud teoria db per scuole superiori

ultimi post

  • Un algoritmo per la celebrità e ricchezza!
  • Coding collaborativo con i migliori geek al mondo! VSCODE and Github Link.
  • Corso di Javascript per esercizi (input di base)
  • Cosa può fare l’Intelligenza Artificiale? Quali lavori sono realmente a rischio?
  • Dove creare il tuo blog personale?

Last video lessons

GAUSS fattorizzazione e numeri primi da fare
Copyright © 2022 Marco Palladino. Powered by WordPress and Bam.